Tommaso Natale, “Piccoli gesti per un grande sviluppo” (1): ripristino della passeggiata

Pubblicato da

Da oggi pubblicherò ogni giorno i “piccoli gesti per un grande sviluppo” di Tommaso Natale. Ovvero suggerimenti, provenienti dal territorio, che hanno lo scopo di migliorare la borgata palermitana.

Si comincia con la richiesta dell’intervento di ripristino della passeggiata.

Già deliberato dalla VII Circoscrizione, l’intervento di ripristino dei marciapiedi in borgata è di natura urgente al fine di garantire la sicurezza dei residenti.

Nessuna passeggiata nella borgata di Tommaso Natale, infatti, può oggi essere considerata sicura perché tutti i marciapiedi presentano numerosi avvallamenti e spesso anche numerose buche: non pochi cittadini oggi sono rimasti vittima di tale disagio e al tempo stesso l’amministrazione centrale si trova a dover affrontare dei procedimenti giudiziari con un aggravio di spese notevole per il Comune.

Scritto da

Nato a Palermo il 22 gennaio del 1980 sono cresciuto in un quartiere di periferia di questa meravigliosa città: Tommaso Natale. Proprio qui matureranno le prime scelte d’impegno sociale e politico che oggi continuano ad animare il mio impegno a servizio della comunità. [an error occurred while processing the directive]
[an error occurred while processing the directive]
[an error occurred while processing the directive]

Nessun commento per il momento.

Pubblica il tuo commento

[an error occurred while processing the directive]
[an error occurred while processing the directive]