A Barcarello le rastrelliere per le bici: ma la riqualificazione è ben altra cosa

Pubblicato da

A proposito della nuova installazione sul lungomare di Barcarello, mi preme dire che l’Amministrazione ritiene che la semplice collocazione delle rastrelliere per le bici possa rappresentare un gesto di riqualificazione.

Già da tempo sto chiedendo una riqualificazione seria dei luoghi, dove le rastrelliere rappresentano l’ultimo tassello di un’opera complessiva.

Pertanto, tornerò a sollecitare gli interventi e magari specificherò la priorità degli stessi.

Chiederò, inoltre, che in prima istanza venga sistemata la passeggiata in legno e ripuliti i cercini che sono ormai divenuti immensi cespugli; andrebbe portata via la spazzatura abbandonata; bisognerebbe ripristinare i cestini gettacarta e sostituire i cassonetti, piazzandone altri più decorosi, nonché abolire le strisce blu o piazzare i distributori di ticket e, infine, le rastrelliere.

Scritto da

Nato a Palermo il 22 gennaio del 1980 sono cresciuto in un quartiere di periferia di questa meravigliosa città: Tommaso Natale. Proprio qui matureranno le prime scelte d’impegno sociale e politico che oggi continuano ad animare il mio impegno a servizio della comunità. [an error occurred while processing the directive]
[an error occurred while processing the directive]
[an error occurred while processing the directive]

Commento

  1. come sempre a palermo si comincia dove si dovrebbe finire. le rastrelliere x le biciclette. ciao Piero svegliamo questa amministrazione, capisco che i soldi sono pochi ma perchè sprecarli?

Pubblica il tuo commento

[an error occurred while processing the directive]
[an error occurred while processing the directive]